Autoritratto
![]() |
Sono cresciuta in una casa colorata, dove l'arte di mio zio Florido Pontani era ovunque. Fin da piccola, sono stata affascinata dai suoi quadri vivaci e originali. L'idea di trasformare queste opere in moda è nata quasi per gioco, ma presto si è trasformata in una vera e propria passione. Ho iniziato questo viaggio con l'entusiasmo di una giovane sognatrice, ma mi sono presto scontrata con la realtà del mercato e le difficoltà della maternità. Ostacoli che sembravano insormontabili mi hanno messo alla prova, ma non mi sono mai arresa.
|
Ho imparato a trasformare le sfide in opportunità, a credere nel valore unico dell'arte di mio zio e a costruire un brand che riflettesse la mia visione. Floridartemoda è molto più di una semplice linea di abbigliamento: è un omaggio alla mia famiglia, un'espressione della mia creatività e un invito a celebrare l'arte in ogni sua forma.
Oggi, dopo anni di impegno e perseveranza, sto finalmente vedendo i frutti del mio lavoro. Floridartemoda sta attirando l'attenzione di appassionati d'arte, interior designer e fashion lover. Ma il mio viaggio è solo all'inizio. Ho ancora tanti sogni da realizzare e sono pronta ad affrontare le nuove sfide che mi attendono.
Benvenute e benvenuti in questo viaggio. Che la bellezza dell’arte sia con noi!